22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Sassuolo

Ultimo appuntamento del 2010

02-02-2011 09:58 - Sassuolo
Leo Turrini scherza con i piloti Bertolini, Montermini e Giovanardi
Finale di anno a tutto gas per la sezione sassolese della Unione Nazionale Veterani dello Sport. In ogni senso. Ospiti d´onore della serata che ha chiuso le attività 2010, i piloti Andrea Bertolini (4 volte campione del mondo in categoria FIA GT1), Fabrizio "Piedone" Giovanardi (pluri-titolato nel Campionato Europeo Turismo) e l´ex Formula 1 e Formula 3 Andrea Montermini. Tre campioni, tutti sassolesi, iscritti con tutti i crismi alla UNVS e accompagnati dalla simpatia e dalla verve del giornalista Leo Turrini, uno dei massimi esperti di automobilismo in Italia. Il tutto nell´ambito dello Sporting Club della cittadina emiliana.
Grossa soddisfazione, quindi, per Carlo Giovanardi, presidente della UNVS Sassuolo "Giulio Cantelli", e per i numerosi soci presenti. Tra gli ospiti, anche l´ex pilota Ferrari e Maserati GT Giorgio Cipolli oltre a una delle figure più amate in città: Padre Sebastiano Bernardini, riferimento per tanto sport cittadino. Presente anche Angelo Gregucci, allenatore del Sassuolo Calcio ed ex campione di Serie A con la Lazio.
La serata si è sviluppata tra aneddoti, risate, passione per lo sport. E tanta voglia di mettere a disposizione tutte queste energie anche per il 2011 in nome dello spirito che accomuna i soci UNVS.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account