24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Modena

I Veterani dello Sport di Modena e la lotta contro la droga

20-06-2016 10:46 - Modena
Gazebo
Modena - In occasione della giornata mondiale alla prevenzione alla droga del 26 Giugno, l´Associazione Dico no alla Droga in collaborazione con l´Associazione Veterani dello Sport di Modena, organizza una giornata di informazione e prevenzione sugli effetti devastanti di droghe e forme dopanti.
L´associazione Dico no alla droga è presente sul territorio Modenese ormai da 5 anni, operando nelle Scuole e in molte piazze Emiliane divulgando ed educando i giovani e le famiglie sugli effetti della droga. L´Associazione Veterani dello Sport di Modena appoggia da tempo la campagna sostenendola nell´organizzazione di incontri ed eventi pubblici.

Sabato 18 Giugno, a partire dalle ore 15,00 fino alle ore 20,00 a Modena in piazza Mazzini, con il Patrocinio del Comune di Modena e del Centro Sportivo Italiano, i Volontari delle due Associazioni, saranno presenti allo stand informativo distribuendo l´opuscolo "Scopri la Verità sulla Droga" a giovani e famiglie e tenendo brevi conferenze sull´argomento.
Per celebrare la giornata si esibirà per noi un vero artista delle "bolle" e per l´occasione saranno regalati palloncini a tutti i bambini.
L´evento fa parte del Progetto Zorro, che ci vede impegnati anche nei quartieri più "difficili" della Città, portando il nostro contributo anche nei bar, nelle attività commerciali ed ovunque si possa fare prevenzione anche sullo spaccio di queste sostanze.
Oltre al plauso per il lavoro intrapreso pervenutoci dall´Assessore allo Sport di Modena dr. Giulio Guerzoni, anche le Forze dell´Ordine hanno promesso il loro supporto logistico.

Franco Bulgarelli - Delegato UNVS Emilia

Fonte: UNVS Modena

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account