19 Marzo 2019
[]
news
percorso: Home > news > Parma

Corrado Cavazzini riconfermato Presidente della sezione parmense

02-03-2017 10:09 - Parma
Lucia Bandini - Sabato scorso, nella sala del Coni/Figc intitolata a Luciano Benedini, in via Anedda a Moletolo, durante l´assemblea di carattere elettivo della sezione di Parma dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport, è stato riconfermato presidente all´unanimità Corrado Cavazzini.
Alla guida dal 2009, dopo le presidenze di Ercole Negri e Luciano Campanini, Cavazzini è stato nuovamente eletto come numero uno dei Veterani dello Sport parmensi: merito certamente di quanto svolto in questi anni, in cui la sezione è cresciuta, arrivando a quattrocento soci, è riuscita a festeggiare il cinquantesimo di fondazione e le quaranta edizioni del premio internazionale Sport Civiltà ed è stata premiata con la civica benemerenza dal Comune di Parma.
«Sono molto onorato di questa riconferma – ha commentato Corrado Cavazzini -: adesso ci aspettano altri quattro anni ricchi di impegni ma sono sicuro che io e la mia nuova squadra daremo il massimo. Ringrazio chi mi ha affiancato durante il mio secondo mandato e auguro un buon lavoro al nuovo consiglio: il nostro obiettivo sarà provare ad arrivare ad avere cinquecento soci. Se raggiungeremo questo numero sarà grazie al lavoro di squadra, al successo delle manifestazioni che organizzeremo, continuando ad essere d´esempio per i più giovani, che dobbiamo affiancare e guidare, grazie alla nostra esperienza: io ci credo».
Faranno parte della «squadra», i dodici componenti del consiglio direttivo, in rigoroso ordine alfabetico, Renato Amoretti, Gianni Barbieri, Alessandro Freschi, Paolo Gandolfi, Tullio Gandolfi, Claudio Gorreri, Romano Maccari, Vittorio Madureri, Corrado Marvasi, Stefania Milani, Andrea Paini e Stefano Risoli, i revisori dei conti con presidente Gianni Micheli e componenti Andrea Bertolotti e Danilo Saccani e i probiviri Ermes Foglia e Davide Fratta.
Durante l´assemblea elettiva, presieduta per l´occasione dal delegato regionale dell´Emilia dell´Unvs Franco Bulgarelli, alla presenza di un centinaio di soci, tra i quali anche il vicepresidente nazionale dei Veterani dello Sport Alberto Scotti, sono state anche lette ed approvate, per l´anno 2016, la relazione morale con il presidente Corrado Cavazzini, la relazione finanziaria con il consigliere Vittorio Madureri e la relazione del collegio sindacale con il presidente Gianni Micheli.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata