24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Sassuolo

Cena degli auguri

17-01-2012 10:19 - Sassuolo
Come da tradizione si è svolta nel mese di dicembre la consueta cena degli auguri Natalizi dell´UNVS di Sassuolo che ha avuto luogo al ristorante dello Sporting Club.

Tra i tanti sportivi presenti, ci hanno onorato della loro presenza: la pluricampionessa mondiale di tiro con l´arco Natahalia Valeeva (3 titoli mondiali e quattro partecipazioni olimpiche),

Andrea Bertolini che con la Maserati ha conquistato quattro titoli mondiali e un Europeo, lo staff dirigenziale del Sassuolo Calcio composto dal presidente Rossi, dall´allenatore Pea e

dall´accompagnatore Morini, Danilo Barozzi ex professionista del "pedale" ai tempi di Coppi e Bartali, dal nostro Cappellano Padre Sebastiano ed in rappresentanza dell´amministrazione

Comunale, l´assessore allo sport di Sassuolo Giorgio Barbieri anche lui nostro socio.

Erano poi presenti i giornalisti Leo Turrini e Luigi Giuliani, che oltre ad animare la serata hanno riportato l´evento sui quotidiani locali.

L´evento come di solito succede, ha evidenziato la grande amicizia e lo spirito di gruppo tra vari Soci che inevitabilmente hanno ricordato le loro imprese sportive grandi e piccole.

All´apertura del convivio, assieme al doveroso saluto e ringraziamento ai presenti ed alle loro Consorti, sì è voluto ricordare la recente scomparsa del nostro socio fondatore Giorgio Mariani.

decidendo di modificare il nome della nostra sezione aggiungendo quello di Mariani a quello di Giulio Cantelli,tale decisione sarà ratificata nel prossimo nostro consiglio.




Ottorino Ferri




Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account